NEWS DA BIKECLUB2000 - Bikeclub2000

Vai ai contenuti

5° POSTO PER IL BIKE CLUB 2000 AL MEETING REGIONALE GIOVANISSIMI DEL 7-8 LUGLIO 2018

Bikeclub2000
Pubblicato da in NEWS · 16 Luglio 2018
Il ritiro estivo dal 30 giugno al 3 luglio a Fiera di Primiero ha visto la partecipazione di circa 35 Atleti tra i 6 e i 15 anni suddivisi in gruppi diversificati solo per le fasi di allenamento e per il resto del tempo tutti assieme a creare il giusto  spirito di Squadra e ad accrescere trasversalmente un importante legame umano dove tutti hanno imparato ad aiutarsi a vicenda favorendo cosi' la serenità tra i piu' piccoli che non hanno risentito della lontananza dai genitori.
 
Grazie alla dedizione del Direttivo con il Presidente Luigi Sarto e dei consiglieri Andrea Cecconato,Franco Menoncello, Pietro Novello e Giuseppe Zanettin, i primi due anche nella veste di Allenatori, tutto si è svolto al meglio mantenendo alti standard di sicurezza ed al termine tutto è filato liscio senza ricorrere neanche ad un cerotto.
 
Il 30 giugno si è iniziato subito il ritiro  con la partecipazione alla tappa ad Imer del campionato trentino di mtb” MINIBIKE FIEMME FASSA E PRIMIERO” , tutti i ragazzi hanno potuto confrontarsi con realtà molto diverse portando anche qui sul gradino piu' alto del podio i colori del Bike Club 2000 tra lo stupore generale di chi cresciuto tra le montagne pensava di lasciare ben dietro le nostre “ Frecce Verdi".
 
Dopo 4 giorni di  preparazione in montagna  il 7 luglio i nostri piccoli bikers si sono presentati in casa del GS MOSOLE al meeting regionale FCI assieme ad altre 50 squadre da tutto il Veneto per la giornata dedicata alla mtb ed alle prove di abilità e gimkana mentre alla domenica si sono svolte le gare su strada alle quali i nostri  ragazzi non hanno partecipato. Migliore location non poteva esserci e la bella organizzazione curata dai padroni di casa ha spaziato fino ad una gara di torte riservata alle Mamme.
 
La classifica finale ha visto  il BIKE CLUB 2000 classificarsi, nonostante la non partecipazione alle gare su strada, al 5° posto assoluto  e confermarsi come una bella realtà regionale dove sport e divertimento vanno di pari passo. Al termine delle premiazioni  l’amatissimo Vittorio Brumotti “ a Bombazza” ha intrattenuto gli oltre 500 ragazzi partecipanti ed i nostri hanno vinto lo sprint a chi riusciva a farsi fare per primo  gli autografi..
 
Il week end ha visto anche i  Master  partecipare partendo da Villabassa (BZ) alla durissima Sudtirol Dolomiti Superbike che prevedeva  due percorsi uno da 113 km e 3.400 mt di dsl ed uno classico da 60 km e 1.800 mt di dsl. portando tutti a termine questa bella sfida e molti dei nostri hanno chiuso anche nella prima metà classifica finale!
 
I giovani Agonisti hanno dato spettacolo sempre  a Villabassa (BZ) alla domenica nel percorso a loro dedicato portando a casa diversi podi e facendo risuonare il nome del Bike Club 2000 in tutto il paese ogni volta che lo Speaker chiamava le nostre Atlete a salire sui 3 gradini del podio
 
 
MEETING REGIONALE GIOVANISSIMI 7-8 LUGLIO LOC. LE BANDIE TV
 
Prova MTB
 
G1F-Quaglia Federica 1°.
 
G1M-Cattarin Nicolò 1°; Davanzo Marcello 4°.
 
G2M-Convertini Alan 2°;Nadal Riccardo 6°;Camatta Nicola 9°.
 
G3M-Vivian Diego 1°;Zanettin Giovanni 3°;Carrer Mattia 13°.
 
G4M-Prior Pietro 6°;Parpagiola Francesco 7°;Camatta Mattia 8°; Bolzonella Marco 9°.
 
G6M-Quaglia Filippo 6°;Buonocore Mattia 12°;Vincoletto Luca 14°.
 
 
Prova ability
 
 
G1 F-Quaglia Federica 5°.
 
G1M-Cattarin Nicolò 12°; Davanzo Marcello 26°.
 
G2M-Camatta Nicola 7°;Convertini Alan 28°;Nadal Riccardo 34°.
 
G3M-Zanettin Giovanni 11°;Vivian Diego 12°;Carrer Mattia 13°.
 
G4M-Bolzonella Marco 5°;Parpagiola Francesco 11°;Prior Pietro 12°;Camatta Mattia 51°.
 
G6M-Quaglia Filippo 36°; Vincoletto Luca 39°; Buonocore Mattia 69°.

 
 
SUDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE 7 LUGLIO VILLABASSA BZ

 
W2 26° Rosanna Bertoldin
 
M4 31° Massimo Dogao
 
M5 18° Roberto Bardelle, 53° Fabio Zavan
 
M6 27° Carlo Simonato 37° Massimo Mion, 54° Roberto Simionato,

 
 
JUNIOR SUDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE 8 LUGLIO VILLABASSA BZ

 
 
ES D 1° Giorgia Mnegotti, 3° Anna Bardelle
 
ES M 4° Martino Zavan
 
ALL D 1° Serena Duregon
 
G5-G6 5° Pietro Duregon



Torna ai contenuti