NEWS DA BIKECLUB2000 - Bikeclub2000

Vai ai contenuti

CINQUINA PER I GIOVANISSIMI BIKERS DEL BIKE CLUB 2000 CON LA VITTORIA ANCHE ALLA PRIMA PROVA DEL MTB JUNIOR CHALLENGE LIVENZA BIKE 2018 A MEDUNA DI LIVENZA

Bikeclub2000
Pubblicato da in NEWS · 5 Maggio 2018
Dopo aver vinto le prime 3 prove della Veneto Cup e la prima del trofeo Pinocchio in Bicicletta, mancava all'appello solo  l'apertura stagionale del MTB JUNIOR CHALLENGE LIVENZA BIKE; ed anche qui oggi  le imprendibili Frecce Verdi sono salite sul podio piu' alto.
La giornata ha conferermato alcuni ragazzi già in forma ad inizio stagione e ha mostrato  anche delle new entry che hanno dato grandi soddisfazioni a tutta la Squadra. Il tifo a 360 ° di bikers e genitori a tutti i ragazzi della società è una caratteristica che va aumentando gara dopo gara e non fa altro che consolidare il Team.
Grande gara per Marco Chinellato nei G6 che lotta per 6 giri a difesa del 2° posto che conserva proprio con uno sprint sul filo  di lana al traguardo lanciato dal tifo di tutti i ragazzi presenti. Si conferma sempre nelle posizioni di testa anche Filippo Quaglia con un bel 4° posto e leggermente dietro Luca Vincoletto e Mattia Buonocore.
Nella G5 9° posto per Pietro Duregon nonostante una caduta e un po' piu' dietro Sebastiano Simeoni che inizia a trovare confidenza con questo sport, corsa dominata da Da Rios della SS Sanfiorese che oggi sembrava avere veramente una marcia in piu'.
La G4 vedeva schierati i nostri 5 ragazzi confusi tra le varie file della partenza, con Francesco Parpagiola che pescava finalmente un numero fortunato da prima fila e gli altri dietro. Bella partenza di Flavio Dispensa vincitore lo scorso anno nella cat. G3, che dalla 3° fila recuperava molte posizioni nel rettilineo  di partenza e dietro a Deon del sc Mosole si trovavano Parpagiola, Prior e Dispensa.
Un salto di catena faceva perdere posizioni a Prior ed alla fine abbiamo 2° Dispensa 3° Parpagiola 7° Prior, 8° Bolzonella risalito bene dalla 4° fila e 14° Camatta.
Nella G3 non c'e' stata gara per la posizone di testa, Giovanni Zanettin anche lui vincitore lo scorso anno in cat. G2, ha dominato la corsa fin dai primi metri, ma dietro abbiamo  avuto la conferma ad essere sempre sul podio per  Diego Vivian 3° e coppa anche per Mattia Carrer 5° che difende la posizione dagli attacchi  degli altri ragazzi  disputando la miglior corsa del 2018.
Alan Convertini tenacissimo senza mai mollare porta a casa un bel 3° posto riscattando la delusione del 25 aprile, Nicola Camatta con  una gara votata all'inseguimento ottiene 8° posto.
I ragazzini della G1 si sono imposti sugli altri coetanei come già avvenuto nelle ultime gare, Nicolò Cattarin bissa la vittoria nella corsa di Dosson con subito dietro l'amico Marcello Davanzo 2°, quello che lascia sorpresi è la scioltezza che questi due minibikers iniziano ad avere nei campi di gara senza lasciarsi intimorire dalgi altri ragazzini. Chiude la G1 femminile Federica  Quaglia 2° anche Lei.
Gran soddisfazione  per i Dirigenti presenti  che si trovano una Squadra scatenata e prima in tutti e tre i campionati giovanissimi di mtb.

Per vedere le foto di tanti atleti delle Squadre partecipanti  a Meduna di Livenza cliccare qui

riepilogo risultati

cat. G1 M 1° NICOLO' CATTARIN, 2° MARCELLO DAVANZO
Cat, G1 F 2° FEDERICA QUAGLIA
Cat G2 M 3° ALAN CONVERTINI, 8° NICOLA CAMATTA
Cat. G3 M 1° GIOVANNI ZANETTIN,3° DIEGO VIVIAN, 5° MATTIA CARRER
Cat. G4 M 2° FLAVIO DISPENSA, 3° FRANCESCO PARPAGIOLA, 7° PIETRO PRIOR, 8° MARCO BOLZONELLA, 14° MATTIA CAMATTA
Cat G5 M 9° PIETRO DUREGON, 21° SEBASTIANO SIMEONI
Cat. G6 M 2° MARCO CHINELLATO, 4° FILIPPO QUAGLIA, 12° LUCA VINCOLETTO ,13° MATTIA BUONOCORE




Torna ai contenuti