NEWS DA BIKECLUB2000 - Bikeclub2000

Vai ai contenuti

Pronti per la stagione 2018, il 04 mar riparte la mtb in Veneto

Bikeclub2000
Pubblicato da in NEWS · 1 Marzo 2018
Dopo un 2017 che ha visto gli Atleti del Bike Club 2000 impegnati su tante campi di gara con ottimi risultati individuali e di Squadra siamo nuovamente pronti per affrontare il 2018 che vede campionati densi di impegni.
Si inizia domenica 4 marzo a Mussolente in provincia di Vicenza con la 30° Misquil Bike nonché prima prova della Veneto Cup. Neanche il tempo di metabolizzare una gara che sarà all'insegna del divertimento ma anche del freddo che il week end successivo ci ritroveremo a Vidor per l'apertura del Campionato Prov.le di Treviso.
Quest'anno il calendario di Agonisti e Master in Veneto propone un totale di 20 gare che attraverseranno le varie province fino a settembre.
I giovanissimi invece dovranno pazientare ancora un po' per l'esordio che sarà in quel di Caorle il 31 mar con la 1° prova della Mtb Junior Challange Livenza Bike e la concomitante apertura della Veneto Cup Kids a Mussolente. Intanto in ns. bikers  possono finire di perfezionare la tecnica e l'agilità grazie alla dedizione e professionalità dello staff dei Maestri che sta seguendo la loro crescita in modo esemplare.
I ns. terribili ragazzini avranno e un calendario fitto con la compresenza di ben 3 circuiti, Veneto Cup, Mtb Junior Challange livenza bike e Pinocchio in Bicicletta dove al termine saranno 29 le gare in calendario.
Nella sezione calendari sono già esposte le date per le prove Giovanissimi e Agonisti Master.
Intanto fissiamo bene nell'agenda la data del 28 luglio 2018: grande Festa per il Bike Club 2000 con l'organizzazione di una giornata di sport dedicata ai giovanissimi dove si sfideranno al "parco delle vecchie Pioppe" di Casale sul Sile  per la prova abbinata del Mtb Junior Challange Livenza Bike e Pinocchio in Bicicletta. Sarà la terza edizione quest'anno, e sicuramente in crescita come lo è stato fin dall'inizio grazie all'impegno del Presidente, del direttivo e di tutti i genitori ed ai numerosi sponsor che si sono dati da fare per la riuscita di questa bella giornata di sport da trascorrere assieme a tutte le altre Squadre della ragione che ci hanno onorato con la loro presenza.
E per concludere il 2018 segna anche il lancio della nuova divisa sociale  che sotto potrete ammirare  in anteprima!





Torna ai contenuti