NEWS DA BIKECLUB2000 - Bikeclub2000

Vai ai contenuti

2019 AVANTI TUTTA, RIPARTE LA STAGIONE MTB PER IL BIKE CLUB 2000

Bikeclub2000
Pubblicato da in NEWS · 10 Marzo 2019
Venerdi 8 marzo si è tenuta la tanto attesa kermesse di inizio 2019 con la presentazione dellle attività e degli Atleti del Bike club 2000.
Alla serata, organizzata presso la sala del Comune di Casale sul Sile, sono stati illustrati i programmi di ulteriore crescita e sviluppo per il 2019, tanto  entusiasmo trai presenti dopo un 2018 che ha visto i Master conquistare il 3°  posto nel BIKE WORLD ZEROWIND ed i Giovanissimi realizzare uno storico Triplete che nessuna squadra prima aveva mai realizzato vincendo i tre principali circuiti triveneti. Sappiamo tutti che il Veneto e specie la Provincia di Treviso sono il motore del movimento  mtb con tanti appassionati e manifestazioni che generano un vivaio tra i piu' interessanti d'Italia.
Come ha sottolineato il Sindaco di Casale Sul Sile Stefano Giuliato, intervenuto per salutare le Squadre, sono oltre 2.400 gli under 18 nel territorio Comunale e società come il Bike Club 2000 si ritrovano  questo grande bacino di ragazzi da avviare assieme alle altre Assciazioni allo sport
Grazie alla simpatia e professionalità del Giornalista e Speaker Riccardo Menegatti molti sono  stati gli interventi anche i dei Dirigenti e degli Atleti per evidenziare l'importanza del fare attività sportiva e consolidare lo spirito di squadra tra tutte le categorie dai giovanisismi ai master.
Gli occhi poi erano puntati tutti sull'imminente esordio in Veneto Cup XC domenica 10 marzo tra le difficili e tecniche asperità di Vidor per la prima gara della stagione della rinnovata Squadra Agonisti. E bene le attese sono state ben riposte, tutti i Ragazzi al loro esordio hanno ben figurato e creato un vero gruppo prima di tutti di Amici che è alla base di ogni sport, cosi' come i Master che da bravi esperti hanno  gareggiato a Vidor ed  hanno chiuso tra i primi  10 come nel caso di Davide Celeghin.
Vale proprio la pena ricordare i nostri debuttanti o quasi:
ES D Gloria Maranzato
ES 1 Elia Bardini, Riccardo Dew Gennaro,Filippo Quaglia
ES 2 Elia Salvalaggio
Grande soddisfazione del Presidente Sarto, dei Preparatori ed Accompagnatori a riprova che il lavoro svolto durante il periodo invernale ha raggiunto l'obiettivo di preparare gli Atleti al primo appuntamento  della stagione per poi proseguire con la crescita durante i mesi successivi.
Buona la prima!
le immagini  di Vidor su http://www.bikeclub2000.com/agonisti-1.html






Torna ai contenuti