NEWS DA BIKECLUB2000 - Bikeclub2000

Vai ai contenuti

SUCCESSO DI ATLETI E PUBBLICO PER IL 2° TROFEO DEL MUSESTRE TENUTOSI IL 23 SETTEMBRE NEL BIKE PARK DI RONCADE

Bikeclub2000
Pubblicato da in NEWS · 5 Ottobre 2018
Si è   conclusa con un grande successo di partecipazione e pubblico il 2° TROFEO PARCO DEL MUSESTRE gara di mtb valovole come prova del circuito " Pinocchio in Bicicletta" organizzato a Roncade dal Bike Club 2000.
Circa 140 i bambini presenti che fin dalla mattina si sono sfidati  lungo il nostro campo di allenamento settimanale, da oramai due anni messo a disposizione dal Comune di Roncade e patrocinante della giornata. Un ringraziamento a tutti gli Sponsor che hanno reso possibile la riuscita di questa manifestazione che ha ricevuto  grandi apprezzamenti dalle Società presenti, dalla FCI e dal Comune di Roncade che ci riconosce questa capacità sociale di far crescere i bambini valorizzando nel contempo il parco di questo comune. Terminate le premiazioni è iniziata la festa con i Ragazzi ed i Genitori   per la vittoria della Veneto Cup Kids 2018 colta ad inizio mese a Conegliano che si è protratta per tutto il pomeriggio grazie alla disponibilità di alcuni Genitori. Ospiti gli Amici Trentini del Gs  Lagorai Bike e Asd Litegosa che hanno partecipato ad entrambe le edizioni attirati dal questo bel clima di festa.
Le premiazioni ufficiali  per la Veneto Cup xc sono previste a Tarzo il prossimo 6 ottobre dove tutti i ragazzi saranno presenti per ricevere questo ambitissimo premio.



Torna ai contenuti